Home /
Beautiful: le nozze di Darin Brooks… alias Wyatt
;

Beautiful: le nozze di Darin Brooks… alias Wyatt

Wyatt è il controverso figlio di Bill Spencer e delle temibile Quinn e nelle prossime puntate della seguitissima soap “Beautiful” lo vedremo unirsi in matrimonio con Steffy Forrester. Nella realtà l’attore è convolato a nozze con il suo amore di lunga data, Kelly Kruger. Kelly è anch’essa un’attrice, famosa per aver interpretato il personaggio di Mackenzie Browning in “Febbre d’amore” tra il 2002 e il 2003.

Darin e Kelly si sono sposati lo scorso 21 marzo scegliendo di celebrare un matrimonio di ispirazione francese, alle Hawaii presso l’Hotel Halekulani a Oahu. Con l’aiuto dell’organizzatore eventi Steven Boyle, del famoso ristoratore Joel Nishimoto e del coordinatore di nozze Michelle Schreiner, ogni dettaglio è stato perfetto: dai tradizionali piatti Poke hawaiani al mazzo di rose da giardino pastello, il giorno del sì di Kelly e Darin è stato perfetto, proprio come i due l’avevano sempre sognato.

Ora che sono tornati alla realtà e al lavoro – lei è impegnata in alcune audizioni e a lavorare sul suo blog Madison Charles e lui è impegnato nelle riprese di “Bold” e di un nuovo film “Groomzilla” – hanno deciso di condividere qualche foto e alcune considerazioni sul loro giorno perfetto. I due, innamoratissimi, scherzano ricordando quella giornata. C’erano piccole cose che sono andate storte, come era ovvio che fosse.

Ad esempio gli sposi avevano deciso di riservare per le loro famiglie la prima fila, ma nessuno lo sapeva, così tutta la prima fila era vuota. Ma gli sposi ridono pensando a questi dettagli perché il loro matrimonio è stato perfetto proprio a causa delle piccole imperfezioni che si sono verificate. L’abito scelto da Kelly per la cerimonia è opera del progettista Inbal Dror. La sposa cercava qualcosa di tradizionale ma allo stesso tempo con un tocco di originalità e per questo ha deciso di optare per un abito color cipria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *